mercoledì 19 settembre 2007

Struttura del corso

L’obiettivo del corso sarà quello di offrire un percorso formativo e di aggiornamento sul tema di diritto delle nuove tecnologie, con particolare attenzione agli aspetti che riguardano l'e-commerce.
La durata è di due mesi; le lezioni si terranno a cadenza settimanale e saranno divise in due interventi della durata di due ore ciascuno per un totale di 84 ore di corso.
Il corpo docente è composto docenti universitari e da esperti provenienti dalle principali realtà operanti nel campo dell'ICT. Di supporto alle lezioni, sarà offerto un servizio on line grazie al quale i tutors potranno interagire con ogni singolo partecipante per sciogliere i dubbi, attraverso l’utilizzo di strumenti informatici e telematici a supporto della didattica e per favorire, anche a distanza, il contatto e l’interazione tra i frequentanti.
Le work esperiences metteranno i corsisti a confronto con alcune realtà lavorative di livello internazionale (Google Italia, Ebay Italia, Last Minute Italia, Federazione contro la Pirateria Musicale, Grey Italia)

0 commenti: